mercoledì 6 giugno 2012

11 giugno 2012 INCONTRO per i genitori

Lunedì 11 giugno 2012 - Alle ore 17
Presso la scuola Tommaseo – p.le Istria 11

Saranno presenti
l’arch. Roberta Pezzulla, del GABINETTO DEL VICE SINDACO GUIDA, l’arch. Daniela Mancuso e l’ing. Armando Lotumolo, DIREZIONE CENTRALE TECNICA - SETTORE TECNICO SCUOLE E STRUTTURE SOCIALI per illustrare nel dettaglio i lavori di ristrutturazione che interesseranno la scuola primaria Locatelli di via Veglia 80 durante i mesi estivi e le tempistiche previste.
Cordiali saluti,
Antonella Loconsolo
Presidente commissione educazione CdZ9

1 commento:

  1. Ciao a tutti,
    volevo un po' spezzare il clima pesante degli ultimi giorni con alcune considerazioni.
    Abbiamo da festeggiare l'inizio del cantiere per la ristrutturazione della scuola, forse questo fatto è un po' passato in secondo piano, ma è una svolta direi "epocale". Molti problemi verranno risolti alla radice.Penso anche che l'inizio del cantiere e speriamo la sua conclusione entro la pausa estiva debba essere anche un motivo di soddisfazione per tutti noi del comgen perchè in questi anni la nostra parte l'abbiamo fatta. Siamo stati presenti in tutte le occasioni in cui si poteva richiamare attenzione sullo stato della scuola: dalle petizioni, alla raccolta di materiale fotografico, interviste con giornalisti, contatti e incontri ufficiali con politici e funzionari, presenza ai sopralluoghi dei vigili del fuoco, partecipazione ai consigli di zona e comunali, partecipazione alle iniziative della crepa in comune, presenza a trasmissioni televisive e a manifestazioni etc.
    Vorrei soprattutto ringraziare con molto affetto e stima Cristina che è stata sempre presente e disponibile per rappresentare la scuola in ogni circostanza e ha tenuto le fila di tutte le iniziative, senza di lei non sarebbe stato possibile "esserci" sempre. Chapeau!
    Vorrei anche che voi che rimanete organizzaste un degno festeggiamento a settembre quando la scuola sarà nuova di zecca...!!! E cerchiamo di essere presenti anche in appoggio alle altre scuole di zona che sono ancora in attesa.
    Luisella Bocchio, mamma 5B Locatelli

    RispondiElimina